Blog

Nel dinamico settore dell’edilizia, specialmente nell’ambito dell’impermeabilizzazione e della coibentazione, l’innovazione e l’aggiornamento costante sono fondamentali. In questo spazio, anche tu avrai l’opportunità di rimanere sempre aggiornato sulle evoluzioni e le novità del settore.

 Potrai scoprire le nostre ultime partecipazioni agli eventi, le innovazioni e le soluzioni che offriamo, frutto di uno studio e una ricerca continui. Per qualsiasi informazione aggiuntiva, per rimanere aggiornato sulle ultime novità o per richiedere assistenza, ti invitiamo a visitare la nostra pagina contatti, a contattarci tramite WhatsApp o a chiamarci direttamente al numero 3499815477. Siamo sempre a disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno e per guidarti nelle scelte migliori per il tuo business.

Impermeabilizzazione per cisterne di acqua potabile: ecco come fare

Come effettuare l’impermeabilizzazione delle cisterne di acqua potabile in sicurezza I serbatoi e le vasche di contenimento in cemento sono.

Leggi di più

Quanto dura l’impermeabilizzazione con la poliurea? I vantaggi nel tempo

Flessibile e resistente: ecco quanto dura impermeabilizzazione con la poliurea Come ben saprai, nel vasto panorama delle tecniche di impermeabilizzazione.

Leggi di più

Tutto sul polistirolo resinato: resistenza e vantaggi per elementi da esterno

Guida al polistirolo resinato: resistenza e peculiarità per gli interventi edili Estremamente flessibile, il polistirolo è un materiale eccellente che.

Leggi di più

Come usare la poliurea per l’impermeabilizzazione di capannoni industriali?

Come effettuare l’impermeabilizzazione dei capannoni industriali in modo efficace Uno dei lavori più richiesti all’interno del settore edile riguarda la.

Leggi di più

Edilizia e polistirolo: quali sono le sue principali applicazioni?

Tutto quello che c’è da sapere sull’utilizzo del polistirolo in edilizia e come renderlo resistente Leggero, versatile, igienico e traspirabile,.

Leggi di più

Sicurezza prima di tutto! Ecco come incapsulare l’amianto con la poliurea

Come incapsulare l’amianto in modo sicuro con dei materiali all’avanguardia Nascosto nell’intonaco, nella colla delle piastrelle e nei vari rivestimenti.

Leggi di più

Guida alla poliurea: cosa fare per impermeabilizzare una piscina?

Tutto quello che c’è da sapere su come impermeabilizzare una piscina Una piscina fuori terra richiede solo la presenza di.

Leggi di più

Centri benessere e spa: guida ai materiali per realizzare rocce artificiali

Quali sono i migliori materiali per le rocce artificiali e come renderle resistenti Trasformano gli ambienti in scenari vividi e.

Leggi di più
1 2 3 4