Tutte le nostre macchine per poliurea, poliurea a spruzzo e poliuretano sono progettate e costruite con materiali di altissima qualità, seguendo standard costruttivi all’avanguardia, frutto di una continua ricerca e di un costante studio. Il nostro obiettivo è quello di mettere a disposizione dell’applicatore uno strumento professionale per poliurea, innovativo ed efficiente, che permetta di garantire il miglior risultato di impermeabilizzazione civile e industriale, nel totale rispetto della sicurezza.
Le nostre macchine per poliuretano, poliurea e/o poliurea a spruzzo sono strumenti essenziali in una vasta gamma di applicazioni. Dall'impermeabilizzazione con poliurea a spruzzo in grandi progetti di costruzione e di industria, all'utilizzo di poliuretano a spruzzo per l'isolamento termico ed acustico.
Tutte le nostre macchine di Futura Europe offrono soluzioni all’avanguardia adatte a diverse esigenze.
Macchine per spruzzare la poliurea
Le macchine per spruzzare la poliurea fornite da Futura, rappresentano una delle tecnologie più avanzate per l'applicazione di rivestimenti impermeabili, termici e acustici, in grado di rispondere alle necessità di progetti di grandi dimensioni e ambiti industriali specifici. Grazie alla capacità di applicare la poliurea a spruzzo in modo uniforme e con grande precisione, queste macchine garantiscono risultati superiori in termini di durata, resistenza e prestazioni.
Strumenti professionali e innovativi per l'applicazione della poliurea e per l’impermeabilizzazione civile ed industriale
Le macchine per poliuretano e poliurea di Futura Europe rappresentano l'avanguardia nel settore dei rivestimenti e dell'isolamento e impermeabilizzazione, con applicazioni che spaziano in vari ambiti: