Macchina a spruzzo SUPREMA per poliuree e poliuretani

- Design innovativo e rivoluzionario
- Alte prestazioni e precisione
- Adatto a sistemi bicomponenti ad alta pressione e temperatura
- Sistema di pompaggio orizzontale per flusso continuo
- Struttura stabile in acciaio antiruggine
Design innovativo e struttura rivoluzionaria per alte prestazioni
La macchina Suprema è stata progettata per offrire agli applicatori uno strumento adatto a realizzare interventi di alto profilo tecnico e che richiedono il massimo in termini di precisione e potenza di erogazione. Questo modello garantisce costanza nella lavorazione, alte prestazioni e semplicità di utilizzo: infatti, permette di spruzzare tutti i sistemi bicomponenti ad alta pressione e alta temperatura quali poliuree, poliuretani compatti, espansi rigidi e flessibili di qualsiasi densità.
Suprema è ideale per tutti i tipi di lavorazione ed eccelle per qualità, per esempio nelle grandi costruzioni civili e industriali, negli interventi di rivestimento, anticorrosione e antiabrasione.
Scheda tecnica
Consente di ottenere un flusso continuo di materiale riducendo al minimo la pulsazione; ciò permette una miscelazione puntuale dei due componenti che sono erogati in volume, esattamente nello stesso quantitativo.
Il nuovo posizionamento del pannello comandi e delle valvole prodotto garantisce un utilizzo più semplice e comodo per l’operatore.
Grazie al quale è possibile ridurre i tempi di lavorazione
Queste caratteristiche rendono la macchina stabile e resistente a tutte le condizioni lavorative tipiche dei cantieri di lavoro. Il telaio svolge anche la funzione di serbatoio per l’olio idraulico. I carter laterali completano la struttura per aumentare la sicurezza e ridurre la rumorosità.